Convenzioni e collaborazioni

Per l’acquisto di abbonamenti e biglietti possono accedere alla tariffa ridotta i titolari di tessere di Cral aziendali, TCI Touring Club Italiano, Romagna Visit Card, soci Coop Adriatica, Esp Club Card soci Credito Cooperativo, Arci, associati a Amici di RavennAntica, universitari, gruppi organizzati di almeno 10 persone.

È possibile acquistare biglietti a prezzo ridotto presentando al botteghino il titolo di ingresso ai monumenti, musei e siti archeologici di Ravenna.

Per informazioni e prenotazioni
tel. 0544 36239
info@ravennateatro.com

Gruppi organizzati e cral aziendali

Il teatro è un’importante occasione di aggregazione e di confronto, un’esperienza da vivere e condividere con gli altri. Ravenna Teatro propone ai gruppi organizzati (anche nati spontaneamente tra appassionati) e ai Cral aziendali abbonamenti e biglietti a prezzi vantaggiosi e promozioni in occasione di eventi particolari.

Per informazioni e prenotazioni
tel. 0544 36239
info@ravennateatro.com

Gruppi scolastici

Ravenna Teatro è disponibile a creare insieme ai docenti delle scuole, di ogni ordine e grado, un percorso formativo legato agli spettacoli in programma e al mondo del teatro, e integrato al programma scolastico.

Ai gruppi scolastici organizzati sono riservati abbonamenti e biglietti a prezzo speciale; al docente accompagnatore è riservato l’ingresso omaggio e ai genitori accompagnatori ingressi scontati.

Per informazioni e prenotazioni
tel. 0544 36239
info@ravennateatro.com

Università Campus di Ravenna

Grazie al contributo di Fondazione Flaminia, sono a disposizione degli studenti iscritti al Campus di Ravenna i biglietti gratuiti per gli spettacoli in cartellone.

Ai docenti e al personale del Campus sono riservati abbonamenti e biglietti a prezzo ridotto.

Per informazioni
www.fondazioneflaminia.it

Carta del docente

Ravenna Teatro aderisce all’iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca che mette a disposizione di ogni docente di ruolo delle istituzioni scolastiche statali 500 euro da spendere in attività di aggiornamento professionale.

Dal sito cartadeldocente.istruzione.it vai alla pagina “crea buono”, scegli Ravenna Teatro, inserisci l’importo corrispondente al prezzo del biglietto ridotto e stampa il buono da presentare presso la biglietteria. Il buono sarà così convertito nel biglietto per lo spettacolo scelto.

18app

Il programma permette di ottenere 500€ da spendere in cinema, musica, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera.

Dal sito 18app vai alla pagina “crea buono”, scegli Ravenna Teatro, inserisci l’importo corrispondente al prezzo al prezzo Under20 e stampa il buono da presentare presso la biglietteria. Il buono sarà così convertito nel biglietto per lo spettacolo scelto.

Per informazioni
www.18app.italia.it

Ti presento i miei

È una formula di abbonamento dedicato alle famiglie e vale per gli under20 che, oltre a un abbona- mento per sé stessi, decidono di acquistarne uno per un genitore, che in questo caso usufruisce della tariffa under30.

I due abbonamenti devono appartenere allo stesso turno/giorno, sono nominali e non possono essere ceduti ad altre persone.

La promozione è valida anche per l’acquisto di biglietti per i singoli spettacoli esclusivamente da un’ora prima della replica scelta.

Carta bianca

Il Comune di Ravenna ha attivato da anni il progetto “Carta Bianca” rivolto alle persone non autosufficienti, siano essi residenti o presenti sul territorio del Comune di Ravenna per motivi di studio, lavoro, anche per periodi temporanei. La Carta Bianca dà diritto ad una serie di benefici ed agevolazioni finalizzati a favorire l’inclusione sociale e il benessere delle persone disabili. I possessori della Carta Bianca hanno diritto per sé e per il loro eventuale accompagnatore a sconti e agevolazioni.

Per informazioni
Ravenna Teatro
tel. 0544 36239
biglietteria@ravennateatro.com
www.comune.ra.it