Dalle sette alle nove 2017

Teatro, giochi e picnic sul prato, per bambine e bambini, con attività collaterali a sorpresa, allestite in spazi insoliti del CISIM di Lido Adriano e del TEATRO RASI di Ravenna e si svolge nella fascia oraria dalle 19 alle 21. “Dalle sette alle nove” fa parte del progetto “Le stagioni dei piccoli”.

Le serate si chiudono con il Picnic da gustare in giardino tra giochi e sorprese. Il cestino puoi portarlo da casa o prenotarlo anticipatamente. Al Teatro Rasi, Picnic con ingredienti biologici e di commercio equo, a cura del Bar del teatro, gestito da Villaggio Globale. Un progetto di Drammatico Vegetale / Ravenna Teatro, Il Lato Oscuro della Costa, Cooperativa Libra in collaborazione con Comune di Ravenna, Assessorato Cultura, Assessorato Pubblica Istruzione e Infanzia, Assessorato al Turismo,Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Emilia Romagna, Assitej Italia, Small Size, e di Lido Adriano: Pro Loco, Parrocchia, Auser, A.S.D. Informagiovani, Agorà, Centro Sociale il Desiderio, Ass. Amare Lido Adriano. Società Gestione Campeggi, Villaggio dei Pini. Adriano Camping Village, Marina Camping Village.

SPAZI Cisim • viale G.Parini 48 Lido Adriano • www.ccisim.it – Teatro Rasi • via di Roma 39 Ravenna • www.ravennateatro.com

BIGLIETTI in vendita il giorno stesso, nei luoghi di spettacolo, un’ora prima d’inizio rappresentazione, biglietteria cell. 344 3897683. Posti limitati, è consigliata la prenotazione. Ingresso unico 3€. Ingresso al Cisim con tessera associativa annuale.