Promozione

LA STAGIONE DEI TEATRI 2017-18

IN VIAGGIO VERSO IL TEATRO
Per La stagione dei teatri 2017-18, Ravenna Teatro vuole offrire a tutti i residenti nei territori delle Circoscrizioni di Mezzano, Piangipane e Sant’Alberto, l’opportunità di venire a teatro usufruendo di un servizio di navetta predisposto per l’occorrenza. Questo viaggio sarà l’occasione di un farsi comunità, incontro tra i cittadini che condividono la passione per il teatro e che accompagneremo fino all’Alighieri, presentando lo spettacolo in programma e illustrandone i temi e gli autori. Tutte le informazioni alla pagina novità.

ABBONAMENTO CHIAMATA PUBBLICA
Il Teatro delle Albe desidera ringraziare tutti coloro che hanno risposto alla Chiamata Pubblica e hanno partecipato alla realizzazione di INFERNO offrendo la possibilità di sottoscrivere un abbonamento o rinnovare l’abbonamento ad un prezzo speciale a loro riservato. Per accedere alla promozione è sufficiente presentarsi alla biglietteria con il documento d’identità. L’abbonamento è nominale e non può essere ceduto ad altre persone.

TI PRESENTO I MIEI
È una formula di abbonamento dedicato alle famiglie e vale per gli under20 che, oltre a un abbonamento per se stessi, decidono di acquistarne uno per un genitore che in questo caso paga la tariffa under30. Non ci sono limiti di turno e di settore, gli abbonamenti sono nominali e non possono essere mai ceduti ad altre persone, devono appartenere allo stesso turno/giorno (è necessario presentare il documento d’identità al momento della sottoscrizione).

MENO 30
A partire da 30 minuti prima dell’inizio degli spettacoli coloro che hanno meno di 30 anni possono acquistare biglietti a 5€ nel settore gradito a seconda della disponibilità del teatro.

18APP
Hai compiuto 18 anni? Se sei residente in Italia puoi usufruire del bonus da 500 euro per la cultura. L’iniziativa è promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.
RAVENNA TEATRO aderisce al progetto e ti dà la possibilità di acquistare in questo modo abbonamenti o biglietti della STAGIONE in corso .
Per acquistare abbonamenti o biglietti segui questa procedura:
• vai sul sito 18app, sulla pagina “crea buono”;
• seleziona esercizio/ente fisico;
• seleziona ambito teatro e danza;
• inserisci l’importo corrispondente al prezzo del biglietto/abbonamento (attenzione: va generato un buono per ogni biglietto e abbonamento, verifica prima il prezzo corretto QUI) .
• scarica/stampa il buono in pdf e presentalo alla biglietteria del teatro Alighieri

Il buono sarà così convertito nell’abbonamento o nel biglietto per lo spettacolo.

LA CARTA DEL DOCENTE
RAVENNA TEATRO aderisce all’iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca che mette a disposizione di ogni docente di ruolo delle istituzioni scolastiche statali 500 euro da spendere in attività di aggiornamento professionale.
Per acquistare abbonamenti o biglietti de La stagione dei teatri segui questa procedura:
• vai sul sito cartadeldocente.istruzione.it, sulla pagina “crea buono”;
• seleziona esercizio/ente fisico;
• seleziona ambito teatro;
• inserisci l’importo corrispondente al prezzo del biglietto/abbonamento (attenzione: va generato un buono per ogni biglietto e abbonamento, verifica prima il prezzo corretto QUI ).
• scarica/stampa il buono e presentalo alla biglietteria del teatro Alighieri (nel vostro caso deve essere consegnato a voi).

Il buono sarà così convertito nell’abbonamento o nel biglietto per lo spettacolo.
Ulteriori informazioni sul sito cartadeldocente.istruzione.it.