17 febbraio 2018

ore 17

I sacchi di sabbia

I 4 MOSCHETTIERI IN AMERICA

Dall’evento realizzato per Radio 3 all’interno del progetto Radio Days di Santarcangelo 14, allo spettacolo dedicato ai bambini, riproponendo le atmosfere e i personaggi del radiodramma. I famosi eroi del romanzo di Dumas vengono trasposti nell’America degli Anni Trenta: qui, i nostri si ritrovano a inseguire – tra gangster, pupe e sparatorie – il sogno di una nuova grandezza, che solo il cinema potrà soddisfare. Un pastiche che si avvale di gustose contaminazioni: dal cinema di Billy Wilder, ai testi di Jules Verne, alle moderne graphic novel.

  • biglietti

    BIGLIETTI in vendita al Teatro Rasi, tutti i giovedì (escluse festività) dalle 16 alle 18
    tel. 0544 30227 e il giorno stesso, nei luoghi di spettacolo, un’ora prima d’inizio rappresentazione cell. 344 3897683.

    Ingresso unico 6€.

    INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Ravenna Teatro, Teatro Rasi via di Roma 39 Ravenna, tel. 0544 242365, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.
    Posti limitati. Si accettano prenotazioni telefoniche (necessario il successivo acquisto del biglietto, il giovedì in orario di biglietteria). Organizzazione e promozione William Rossano, Sara Maioli. La direzione si riserva di apportare modifiche che cause di forza maggiore imporranno. www.drammaticovegetale.com · info@drammaticovegetale.com · blogartebebe.blogspot.it