14 gennaio 2018

ore 11

Is Mascareddas

DONI

Un racconto di Grazia Deledda, una favola dei fratelli Grimm, una fiaba araba e due leggende della tradizione popolare raccontano il gesto del dono e la magia che lo accompagna.
In un piccolo spazio scenico, un tavolo e un carillon ospitano e scandiscono le cinque storie narrate da Donatella Pau che anima pupazzi e oggetti. Figure e scenografie diventano così fin da subito parte essenziale dei racconti e quasi si avverte davvero il calore di una casa, l’aria pungente di un esterno ghiacciato dalla neve o il profumo del pane appena sfornato.

  • biglietti

    BIGLIETTI in vendita al Teatro Rasi, tutti i giovedì (escluse festività) dalle 16 alle 18
    tel. 0544 30227 e il giorno stesso, nei luoghi di spettacolo, un’ora prima d’inizio rappresentazione cell. 344 3897683.

    Ingresso unico 6€.

    INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Ravenna Teatro, Teatro Rasi via di Roma 39 Ravenna, tel. 0544 242365, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.
    Posti limitati. Si accettano prenotazioni telefoniche (necessario il successivo acquisto del biglietto, il giovedì in orario di biglietteria). Organizzazione e promozione William Rossano, Sara Maioli. La direzione si riserva di apportare modifiche che cause di forza maggiore imporranno. www.drammaticovegetale.com · info@drammaticovegetale.com · blogartebebe.blogspot.it