per l’infanzia

Sono riunite in questo spazio le attività che Ravenna Teatro dedica all’infanzia, a cura della Drammatico Vegetale. Spettacoli, laboratori, incontri che hanno come sede privilegiata VulKano, ma che si estendono con frequenza anche al Teatro Rasi e in altri luoghi del territorio. Attività che coinvolgono i bambini, le famiglie e gli insegnanti intorno all’esperienza del teatro nella sua potenza immaginifica.

La stagione dei piccoli propone ai giovanissimi e alle loro famiglie quanto di meglio offre il panorama nazionale e internazionale di teatro e arti performative per bambini. Dopo l’unione, l’anno scorso, in un unico cartellone di tutte le rassegne ideate da Drammatico Vegetale per i più giovani – Le stagioni dei piccoli – per il 2017/18 la programmazione si fa ancora più omogenea e diventa La stagione dei piccoli, un lungo percorso in cui Drammatico Vegetale/Ravenna Teatro propone tutte le attività rivolte ai bambini e alle famiglie, alle insegnanti e a tutti gli interessati del settore infanzia, a partire da ottobre 2017 fino alla primavera 2018.

Segnaliamo gli SPONSOR de LE STAGIONI DEI PICCOLI che nel corso degli anni hanno sostenuto le attività: sogno del bambino . ottima formazione . ceccolini bio . alchimia . dolci peccati . alce nero . libreria longo . emilia romagna mamma . teleromagna . momo . Nel blogartebebe e sito www.drammaticovegetale.com sono consultabili tutte le attività e stagioni che Drammatico vegetale cura e svolge nei Comuni della provincia di Ravenna.